La Matrice Universale olografica, l'energia della mente che crea realtà


La matrice Universale olografica, natura e principi dell'energia e del Tao - l'energia della mente che crea realtà e guarisce
LA MATRICE UNIVERSALE OLOGRAFICA, 
NATURA E PRINCIPI DELL'ENERGIA, DI FISICA QUANTISTICA E DEL TAO 
L'ENERGIA DELLA MENTE CHE CREA REALTA' E MATERIA



Tutto è Energia e questo è tutto quello che Esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella Realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è Fisica. Albert Einstein

«In tutti gli uomini è la MENTE che dirige il corpo verso la salute o verso la malattia, come verso TUTTO il resto» IL PENSIERO CREA. Antifonte, V secolo avanti Cristo''

Viviamo in un Universo olografico (frattalico, non locale) e l'universo quindi non è altro che una matrice energetica regolata da milioni di pensieri che vibrano insieme come in un concerto.
L'universo è quindi modificabile, ma la gente è convinta di vivere in una realtà statica, piuttosto che pensare che l'intero universo olografico in cui viviamo sia matematica pura e questo significa che è una realtà, ma può essere modificata in qualsiasi momento con la nostra mente, poichè la mente genera energia e l'energia genera realtà e materia.



Non può esistere un'equazione senza variabile e se c'è una variabile, questo significa che il valore finale cambia a seconda del numero attribuito alla variabile, un numero modificabile come lo è questa realtà.
L'anima in sè è senza spazio, senza tempo ed energia, e queste 3 componenti fondamentali dell'universo agiscono solo su ciò che è matematica, quindi da ciò deduciamo che è modificabile. 

Attraverso lo studio delle quattro principali proporzioni (geometrica, aritmetica, armonica e aurea), già in tempi passati si erano scoperti i codici di  “misurazione” delle armonie della natura, del micro e macrocosmo, fino  alle misure antropometriche (cioè l’idealizzazione delle proporzioni fra le varie parti del corpo 

 La Sequenza aurea di Fibonacci (il rapporto matematico riscontrabile nel phi greco che corrisponde al valore numerico di 1,618) infatti è presente ovunque nell'Universo (es. nelle galassie) così come in Natura (nella struttura di molte piante grasse, nel pistillo dei girasoli, nell'ananas, nel guscio di tartaruga, nella conchiglia nautilis etc.) e nel corpo umano (dal feto, alla proporzione delle dita, all'iride) fa comprendere come tutto è regolato da precise formule matematiche e come tutto ciò che è presente nell'Universo è anche dentro e fuori di noi
Così fuori come dentro, così sopra come sotto, così nel macrocosmo come nel microcosmo con le medesime regole, geometrie, numeri, rapporti e proporzioni.  

Fibonacci è il matematico italiano che nel 1200 per risolvere un problema numerico posto da una situazione di vita reale, formulò una successione matematica basata su una regola alla fine semplicissima: ovvero un numero qualsiasi della stessa è l’esatta somma dei suoi due precedenti. Si ha quindi una progressione numerica come 1,1,2,3,5,8,13,21,34,55,89,etc e
allo stesso tempo questa sequenza possedere la regola che il quoziente fra un numero della successione e il precedente corrisponde esattamente al nostro ϕ (phi), ossia a 1,618 e si è poi scoperto che è un codice naturale con cui decifrare le straordinarie forme di moltissimi fenomeni dell’universo e della creazione umana.
Vedasi video Nature by numbers: https://www.youtube.com/watch?v=BaXjWXXwQTk 


da EVIDEON L’UNIVERSO CREATO Di Corrado Malanga
''...Il sistema fisico in cui siamo calati infatti si manifesta a noi a seconda della conoscenza che noi abbiamo del sistema stesso. Nella realtà virtuale non locale espressa dalla fisica quantistica di Bohm, noi siamo inseriti in un contesto totalmente virtuale, che noi stessi creiamo; ma se noi stessi siamo i creatori di questo universo virtuale è ovvio che esso ci apparirà come noi crediamo di averlo fatto.
A questo punto della nostra ricerca, eravamo convinti che non ci fossero più barriere ed all’interno della virtualità le barriere scomparivano davanti ai nostri occhi...In un universo in cui il tempo non esiste, non esiste separazione tra causa ed effetto che divengono la stessa cosa poiché sovrapposti. Il fenomeno fisico non è più misurato dalle macchine ma dall’operatore, che sta dietro le macchine e soprattutto misurato dalla propria coscienza''

Anche secondo i principi della fisica quantistica e l'interpretazione di David Bohm, la configurazione della nostra mente corrisponde ad una configurazione dell’intero Universo.''


L'UOMO CREA LA SUA REALTA' (E I SUOI 'DEMONI' ) CON LA SUA MENTE
Noi siamo energia, il corpo umano è un circuito elettrico e il pensiero della mente genera energia, realtà e materia. 
E' quindi la mente stessa che crea la sua realtà e ciò che lo circonda, una realtà che può modificare in qualsiasi momento se ne fosse consapevole; di fatto ad oggi l'uomo usa solo il 3-5% delle sue potenzialità psichiche a causa del fatto che nei millenni si è fatto soggiogare, assoggettare e dominare la mente da credenze illusorie e dualistiche, dipendendo da falsi dogmi, dottrine religiose, dei, idoli etc. sprofondando nell'ignoranza ed inconsapevolezza di sè e delle sue immense potenzialità mentali e che solo di recente, con la riscoperta e diffusione dei principi di fisica quantistica e lavorando su sè stesso per lo sviluppo delle proprie energie, canali sottili e percettivi, facoltà psichiche, praticando discipline quali la meditazione che favorisce la connessione con la propria mente ed il sè e l'attivazione della pineale, ricomincia a sviluppare.

Un esempio ed esercizio pratico-percettivo di come la nostra mente con il pensiero può cambiare la realtà (provare per credere!) da un anno mi ci sono messa d'impegno anche io con le mie tecniche, ottenendo riscontri effettivi   
 

La mente umana crea quindi da sè anche le sue distonie e demoni e le conseguenti disfunzioni energetiche, psichiche ed organiche ed è la mente stessa che può annullarle e guarirle. 
Ciò avviene anche a causa della separazione nel 95% della popolazione delle componenti Anima, Mente e Spirito che ciascuna Coscienza (dopo essersi divisa in due metà speculari) ha deciso all'origine di separare per poter effettuare il percorso esperienziale di apprendimento e sofferenza della separazione e karmico nel mondo materiale umano (le componenti possono essere però riunite, riacquisendo Coscienza integrata con l'effettuazione del TCTDF - Triade Color Test di Malanga ed altri test similari di cui eseguo sedute guidate personalizzate (per approfondimento leggere l'articolo Triade Color Test di questo blog)

Quando l'uomo diverrà consapevole del potere della sua mente e come agire con essa su di sè, si libererà dalle catene mentali illusorie e distorte che si è generato e di cui è divenuto dipendente abbattendo le barriere, tutto in lui ritornerà in equilibrio e salute psicofisica e ritornerà ad essere nuovamente uno spirito libero Cosciente, nuovamente padrone della propria vita e destino. Lucilla Sperati


LA NATURA NEUTRA DELL'ENERGIA E L'INFLUENZA DEL PENSIERO E AZIONE 
L’energia mentale è neutra, non è né negativa, né positiva.
Quando il processo del pensiero ha inizio, é la nostra motivazione che fa sì che quell’energia costruisca forme velenose oppure benefiche.
Con i pensieri negativi e pessimistici avveleniamo l’atmosfera - interna ed esterna - in cui viviamo.
Tutti i pensieri negativi, velenosi e privi di gioia che circolano nella nostra mente dovrebbero pian piano essere sostituiti da pensieri gioiosi.
Quando facciamo questo, il sistema elettrico del nostro corpo comincia a funzionare sulle marce positive anziché negative.
I pensieri giusti e belli sono carichi dell’energia spirituale della gioia, e saranno invincibili, vittoriosi e potenti; inoltre nutrono la nostra mente, il nostro corpo e la nostra aura.
I pensieri negativi fanno del male a noi prima che all’altra persona.
Sta a noi ucciderci o progredire: siamo noi che ci uccidiamo, come siamo noi che ci guariamo.
La gioia può diffondersi attraverso i nostri pensieri, i quali trasportano immense quantità di carica gioiosa, che può trasformare gli affari, il futuro, i progetti, come pure i progetti altrui.
Forse l’ottanta per cento dei nostri pensieri sono dettati dal cattivo umore, tristi, dolorosi e girano intorno all’idea di fallimento, lotte, odio, vendetta e così via.
Non coltiviamo tali pensieri: per imparare ad impedire che ci si affaccino alla mente basta cominciare a prevenirli.
Cerchiamo di osservare noi stessi oggi, domani, l’anno prossimo e per il resto dei nostri giorni e cerchiamo di arrestare immediatamente questo processo di intensificazione di pensieri negativi.
Proviamo poi a non formare nella nostra mente alcun pensiero che non sia gioioso, ottimistico e tale da espandere la nostra speranza e il nostro futuro.
Non è facile comprendere la piena intensità di questo argomento, ma pian piano che ci eserciteremo in questa attività vedremo che la nostra mente comincerà ad usare la gioia quando si affacciano dei problemi. Se usiamo la gioia per risolverli, essi si risolveranno.
Questi sono i segreti della Natura, ma nessuno ne parla. (Torkom Saraydarian – da “Gioia è Guarigione”)


IL TAO E I SUOI PRINCIPI: YIN, YANG E ZEN

principi Ying, Yang, Zen
Il
(गेना、げん、) cioè “La fonte”...
È l'energia allo stato puro, cioè non ancora manifestata è senza spazio e senza tempo, detta
(वुची、ゔち、우치) cioè stadio primordiale
Il Ghén è la perfezione e l'equilibrio
quindi non è un entità e non possiede pensiero o azione, poiché queste sono limitazioni imperfette.
Nasce così il
太自 (ताई ची、たいち、태극권) letteralmente, il sé del tai, qualcosa che è un emanazione
della fonte, in un certo senso è la fonte stessa che si manifesta sotto un altra forma inferiore che gli consentirà di poter agire.
Tai-Chi diventa così la prima forza che nasce, che crea.
Ciò dà origine ad una polarizzazione primordiale,
(यीन、〆ん、)
(याण、やん、)
(ज़ेन、ぜん、)

Yin
(Principio negativo)
Yang
(Principio positivo)
Zen
(Principio neutro).
开本 Yin e Tang si uniscono in modo armonioso, infatti si rappresenta con un cerchio con le due metà separate da una linea curva.
In ogni metà è presente una piccola quantità del rispettivo opposto: nello Yin è presente un po' di Yang e nello Yang un po' di Yin.
Al centro di questi viene creato lo Zen
(Armonia) che è la neutralità e serve a detenere le leggi universali che regolano il creato.
Tutte le cose di questo mondo possono essere spiegate con questa legge.
C'è qualcosa senza forma e perfetto prima che si originasse l'universo.
Esso è sereno. Vuoto. Solitario. Immutabile.
Infinito. Eternamente presente.
Esso è la fonte dell'universo.
Esso fluisce attraverso tutte le cose, dentro e fuori, e ritorna all'origine di tutte le cose.
La fonte è grande, l'universo è grande, la Terra è grande, l'anima è grande. Questi sono i quattro grandi poteri.
L'uomo segue la terra, la Terra segue l'universo, l'universo segue il Tao.
Il Tao segue solamente sé stesso.
di
开本 copyright  2012



LA COSCIENZA CREA LA REALTA' ED E' IMMORTALE - TEORIA DI ROBERT LANZA

Se fino a non molto tempo fa la scienza ufficiale brancolava nel buio (o meglio, conosce da sempre la verità, ma essendo al servizio e manovrata dal regime, che ugualmente controlla anche i media e la rete internet, non l'ha volutamente divulgata per mantenere l'umanità nell'ignoranza ed inconsapevolezza della sua vera essenza e realtà, poichè ciò fa parte del piano di manipolazione, controllo e dominio della sua mente ad opera dell'Elite che muove i fili in cima alla piramide) in merito alla vera natura della Coscienza che crea la propria storia, realtà ed universo olografico in cui viviamo, da qualche tempo anche alcuni esponenti della scienza ufficiale (più legati agli studi e divulgazione della fisica quantistica) iniziano finalmente a diffondere la verità su ciò che è sempre stato occultato


La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. Robert Lanza, è stato votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, stando a quanto riportato su Spirit Science and Metaphysics. insegna che la vita e la coscienza sono fondamentali per l’universo e praticamente è la coscienza stessa che crea l’universo materiale in cui viviamo e non il contrario. Prendendo la struttura dell’universo, le sue leggi, forze e costanti, queste sembrano essere ottimizzate per la vita, il che implica che l’intelligenza esisteva prima alla materia. Lanza sostiene inoltre che spazio e tempo non siano oggetti o cose, ma piuttosto strumenti della nostra comprensione: “portiamo lo spazio e il tempo in giro con noi, come le tartarughe con i propri gusci”. Nel senso che quando il guscio si stacca (spazio e tempo), noi esistiamo ancora. La teoria implica che la morte della coscienza semplicemente non esista. Esiste solo sotto forma di pensiero, perché le persone si identificano con il loro corpo credendo che questo prima o poi morirà e che la coscienza a sua volta scomparirà.

Se il corpo genera coscienza, allora questa muore quando il corpo muore, ma se invece il corpo la riceve nello stesso modo in cui un decoder riceve dei segnali satellitari, allora questo vuol dire non finirà con la morte fisica. In realtà, la coscienza esiste al di fuori dei vincoli di tempo e spazio. È in grado di essere ovunque: nel corpo umano e fuori da esso. Lanza ritiene inoltre che universi multipli possano esistere simultaneamente. In un universo, il corpo può essere morto mentre in un altro può continuare ad esistere, assorbendo la coscienza che migra in questo universo.
http://www.universo7p.it/ecco-che-cosa-ce-dopo-la-morte.../


IL PERCORSO DELLA COSCIENZA: 

AUTOEMANAZIONE DALLA FONTE, SEPARAZIONE DALLA META' SPECULARE, DIVISIONE IN TRIADE ANIMA, MENTE E SPIRITO, PERCORSO KARMICO DI INCARNAZIONE ED APPRENDIMENTO NEL MONDO MATERIALE UMANO, ACQUISIZIONE DI CONSAPEVOLEZZA, ABBATTIMENTO BARRIERE, EGO, DUALISMO, DIVISIONI, RIUNIONE COMPONENTI IN COSCIENZA INTEGRATA, RICONGIUNGIMENTO ALLA META' SPECULARE E RITORNO ALLA FONTE.  

Ed ecco quindi che alla fine del lungo percorso di apprendimento delle leggi universali e dell'Amore attraverso la sperimentazione della separazione e sofferenza, quando avremo abbattuto le barriere e divisioni, riunite nuovamente le componenti Anima, Mente e Spirito e ritornati ad essere Coscienza integrata ricongiunti alla nostra metà speculare, un giorno ritorneremo alla stessa Fonte d'Amore Universale da cui ci siamo autoemanati: 

''La mia felicità consiste nel sapere che provengo dal principio, nel contemplare lo yin e lo yang, nell'osservare il succedersi delle stagioni, l'alternarsi del giorno e della notte, e nel sapere che al principio farò ritorno. (Chuang-tzu)''



di Lucilla Sperati copyright 2014 riproduzione ed estrapolazioneintegrale e di singole parti vietata . da 'Il potere della Mente che crea realtà e guarisce' Lucilla Sperati 
(il presente articolo era pubblicato sul blog di Lucilla Sperati Risvegliodicoscienza che è stato sabotato e cancellato unitamente ad altri 2 blog e 3 pagine facebook il 28.09.2015)
  

----------------------------------------------------

















Lucilla Sperati - ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO
PSYCHE INSTITUTE (Libera Università di Coscienza ed Energie-L.U.C.E.)

EDIZIONI ETICHE NUOVA COSCIENZA
Dal 1997 Medicina e Prodotti Naturali/Biologici - Linea Aloe vera Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione ed Auto-cura Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Bio-energia, Radiestesia, Test Chakra,
Fiori di Bach,
Intolleranze Alimentari, Nutrizione energetica, Riequilibrio energetico, mente, corpo, spirito
Seminari prevenzione-autocura naturale, sviluppo energie-psiche, discipline olistiche-vibrazionali
Medicine popoli antichi (Ebologia, medicina cinese, tibetana, ayurveda originali), Antropologia, Lingue e Filosofie orientali,
Medelogia (ipsoanalisi), Counseling meditativo analitico filosofico buddhista originale
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze al Pubblico e Operatori Benessere-Olistico
Servizi Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa, Prod. Video/TV
Commerciali-Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni, Soggiorni Olistici
Via Savona 41 - 20144 Milano MI tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945
info@naturaliamilano.it naturaliamilano@libero.it www.naturaliamilano.it

Sito Associazione Naturalia-Psyche Institute www.associazionenaturalia.org
Blog Psyche Institute http://psycheinstitute-liberacoscienza.blogspot.it
Blog Edizioni Etiche Nuova Coscienza  http://nuovacoscienzaedizionietiche.over-blog.com
Pagina facebook Anima & Coscienza Libri https://www.facebook.com/ANIMA-Coscienza-Percorso-ed-Esse…/…
Pagina Facebook Edizioni Etiche Nuova Coscienza  https://www.facebook.com/edizionietichenuovacoscienzalucillasperati/
Pagina facebook Naturalia Milano - Aloe vera Naturelle https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Nature…/

Pagina Facebook Psyche Institute - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Psyche-Institute-Libera-Universit%C3%A0-Coscienza-Energie-Lucilla-Sperati-393588604348534/
Pagina Facebook Universo olografico - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Universo-olografico-I-Creatori-siamo-noi-Lucilla-Sperati-409098079454181/
Pagina Facebook Bio-energia, radioestesia, radionica, psicoenergia - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Bio-energia-radiestesia-radionica-psicoenergia-Naturalia-Lucilla-Sperati-341024942960103
Blog Naturalia Milano-Aloe Vera Naturelle: http://naturaliamilano-aloeveranaturelle.over-blog.com/
Blog Aloeveranaturelle: https://aloeveranaturalia.wordpress.com
Skype: lucilla.sperati
 

Commenti

Post più popolari