Il tempo non esiste, è un'illusione della mente umana





Buon 2015? 2043? 1330? il tempo è solo un’illusione creata dalla mente umana e di cui l’uomo è divenuto schiavo! 
Come disse Einstein non è altro che un modo di pensare, ovvero una produzione del pensiero; esiste infatti solo nella dimensione materiale umana ed è una creazione del pensiero dell’uomo, non è altro quindi che un ologramma, un’illusione alimentata dalla credenza dell’uomo che esista è divenuta quindi sempre più reale, potente e dominante la mente umana e di cui l’uomo alla fine è divenuto schiavo.
L’anima non ha limiti nè di spazio nè di tempo e può coesistere in più corpi e dimensioni contemporaneamente, perciò liberiamoci la mente dalle catene illusorie che ci imprigionano e anche delle limitazioni del tempo..io ho inziato a liberarmi dell’orologio già 19 anni fa, sintonizzando il mio bioritmo con gli elementi della natura, i suoi cicli e frequenze e vivo benissimo senza pensare al tempo ed ai suoi limiti poichè di limiti noi in realtà non ne abbiamo e quando tutti ne diverremo pienamente coscienti, questo mondo sarà cambiato! Concentriamoci sempre sul presente istante, poichè è nell’attimo presente che con il nostro pensiero (il pensiero genera energia e l’energia crea realtà e materia) e azione andiamo a creare il nostro futuro e destino, andando a modificare contemporaneamente anche il nostro ”passato”, o meglio quella realtà co-presente che noi definiamo il nostro passato. 


Lo stesso Einstein afferma questo fondamentale principio 
‘Tutto è Energia e questo è tutto quello che Esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella Realtà.Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è Fisica. Albert Einstein.
E’ nel presente istante che con il nostro pensiero creiamo la realtà olografica in cui viviamo e anche il nostro destino, perciò se vogliamo realizzare un desiderio ed un obiettivo, dobbiamo agire e concentrarci con la mente focalizzandolo oggi e non rimanere inermi e passivi sperando che con il tempo giunga da sè, poichè in tal modo perdiamo l’occasione di realizzarlo davvero. Quando invece siamo concentrati con volontà della mente sulla realizzazione di ciò che ci siamo prefissi e ogni giorno rivolgiamo il nostro pensiero affinchè si concretizzi, ecco che diverrà presto realtà, poichè siamo noi i creatori e gli unici autori della nostra vita e destino,



Bohm asserisce che non esiste né lo spazio né il tempo e sostiene che l’universo è un ologramma. 
La teoria dell’universo olografico secondo i principi di fisica quantistica sta divenendo sempre più accettabile per i fisici moderni
L’uomo è parte di un Universo di cui lui è solo una espressione e l’universo sarebbe quindi una creatura di ciascuna Coscienza che, attraverso l’Uomo, si manifesterebbe e più l’uomo diviene consapevole di ciò, più acquisisce coscienza ed è in grado di comprendere chi è e così le leggi universali
L’uomo è quindi il Creatore di un Universo di cui lui è allo stesso tempo autore, attore e spettatore e così della sua storia. Mentre le misure delle costanti universali sembrano cambiare nel tempo, ecco che l’Universo si presenta come un grande ologramma senza spazio né tempo, dove non esiste nessuna indeterminazione se non quella della nostra incapacità a comprendere ed a ricordare che noi stessi siamo i suoi creatori. Lucilla Sperati


L’Universo è un ologramma gigantesco e splendidamente dettagliato.(…)le particelle subatomiche restano in contatto, indipendentemente dalla distanza che le separa (…) la loro separazione è un illusione”.
Nel 1982, l’ equipe di ricerca ordinata dal fisico Alain Aspect, direttore francese del CNRS (Centre National de la Recherche Scientifique, la più grande e prominente organizzazione di ricerca pubblica in Francia), effettua uno dei più importanti esperimenti della storia. Il team scoprì che sottoponendo a determinate condizioni delle particelle subatomiche come gli elettroni, esse sono capaci di comunicare istantaneamente l’ un l’ altra a prescindere dalla distanza che le separa, sia che si tratti di un millimetro, che di diversi miliardi di chilometri. Questo fenomeno portò a due tipi di spiegazioni: o la teoria di Einstein (che esclude la possibilità di comunicazioni più veloci della luce) è da considerarsi errata, oppure più possibilmente le particelle subatomiche sono connesse non-localmente: esiste qualcosa di non tangibile e visibile che mantiene collegati gli atomi a prescindere dallo spazio (e quindi anche dal tempo?
l’esperimento di Aspect rivoluziona totalmente i vecchi postulati, provando che il legame tra le particelle subatomiche è effettivamente di tipo non-locale.
Bohm per comprendere la scoperta del gruppo di ricerca francese, si convinse che i l motivo per cui le particelle subatomiche restano in contatto, indipendentemente dalla distanza che le separa, risiede nel fatto che la loro separazione è un illusione: ad un qualche livello di realtà più profondo, tali particelle non sono entità individuali ma estensioni di uno stesso “organismo” fondamentale. 
Sempre secondo il fisico americano, se le particelle ci appaiono separate è perché siamo capaci di vedere solo una porzione della loro realtà, esse non sono “parti” distinte bensì sfaccettature di un’ unità più profonda e basilare; poiché ogni cosa nella realtà fisica è costituita da queste “immagini”, ne consegue che l’ universo stesso è una proiezione, un’ ologramma. Se l’ esperimento delle particelle mette in luce che la loro separazione è solo apparente, significa che ad un livello più profondo tutte le cose sono infinitamente collegate:



Come disse De Broglie:

Nello spazio tempo, tutto ciò che per ciascuno di noi costituisce il passato, il presente ed il futuro è dato in blocco” 



L’UNIVERSO OLOGRAFICO:

Quando la coscienza del soggetto ricordante, aumenta e migliora, egli ricorderà un evento passato leggendolo non nella sua inesistente memoria statica cerebrale ma direttamente nella matrice dell‟universo olografico. Matrice in continua evoluzione che donerà, per uno stesso evento, letture differenti, tutte le volte che questi eventi verranno riletti perché, nel frattempo, la coscienza è cambiata e quello che abbiamo combinato nel presente avrà sensibilmente modificato il passato.
In questo contesto il passato esiste solo come espressione del presente e non come qualcosa di accaduto perché sta accadendo ora”.

Promozione-Organizzazione Conferenze: Lucilla Sperati - NATURALIA MILANO tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 info@naturaliamilano.it
SONO DISPONIBILE PER CONFERENZE TEMATICHE GRATUITE SU ANIMA & COSCIENZA, PERCORSO ED ESSENZA presso librerie, centri olistici, associazioni
Grazie a tutti coloro che mi sostengono ed aiutano a diffondere questi libri, nettare per l'Anima e per la liberazione di menti e coscienze da condizionamenti millenari, affinchè tutti possano tornare ad essere SPIRITI LIBERI, nuovamente padroni della propria vita e destino ed essere tutti insieme co-creatori di un mondo migliore!. Lucilla Sperati 

Lucilla Sperati - Profilo autrice 
Lucilla Sperati - è consulente di produzione, marketing e commerciale nei settori media-televisivo, salute/benessere, discipline naturali olistiche, prodotti naturali-biologici, tutela salute-ambiente, diritti civili e sociali.
Dal 1988 al 1997 presso RTI-Mediaset si occupa dell'acquisto e vendita diritti programmi tv, sport, news, documentari, library, produzione tg e a seguito gravi problemi di salute insorti ed errate cure farmacologiche chimiche che la riducono quasi in fin di vita, nel 1997 abbandona la medicina ufficiale abbracciando quella naturale e fonda un'associazione di studio e diffusione delle discipline non convenzionali e olistiche-energetiche, NATURALIA, con attività di corsi e conferenze, e in breve tempo, attraverso la depurazione con l'aloe vera e assunzione di rimedi naturali, alimentazione vegetariana biologica e pratica di tecniche energetiche, guarisce completamente.
Ricercatrice spirituale appassionata di filosofie orientali, studiosa di antropologia, fisica quantistica e parapsicologia, esperta di tecniche energetiche vibrazionali (meditazione, cristallo-cromo-musicoterapia, reiki, pranoterapia, radiestesia e radionica, nutrizione energetica, yoga, tai-chi-chuan), effettua seminari per lo sviluppo delle energie, facoltà psichiche-percettive e potenzialità e per il riequilibrio di corpo, mente e spirito.
Nel 2003 realizza una linea di prodotti naturali-biologici viso-corpo e detergenti senza additivi chimici con aloe vera biologica - Aloe vera Naturelle per la tutela della salute e ambiente
Dal 2008 effettua una fattiva attività informativa su internet, attraverso pagine facebook e blog, sulla teoria dell'Universo olografico ed auto-creazione, sull'infondatezza delle religioni monoteiste patriarcali e le conoscenze cosmologiche, antropologiche-storiche che sono state occultate all'umanità per dominarla e mantenerla nell'ignoranza ed inconsapevolezza degli immensi poteri della sua mente, sensibilizzando le persone verso la ricerca spirituale e connessione con il proprio sé per acquisire Coscienza, verso pratiche per lo sviluppo delle energie e facoltà psichiche, per la depurazione di mente e corpo, educazione alimentare e uno stile di vita sano in stretta connessione con le pure energie della natura e Universali.
Dal 1999, titolare del Comitato Zona Solari 6 Milano, effettua attività politica attiva di tutela salute e diritti residenti, salvaguardia ambientale-urbanistica.
Porta avanti, attraverso NATURALIA, l'ASSOCIAZIONE ARCOBALENO e la rete informativa ANIMEUNITE vari progetti eco-bio-equosolidali sia per la preservazione della salute e ambiente, per la tutela dei diritti civili e sociali e abbattimento delle barriere, per una ri-costruzione etica consapevole di questo mondo.
Dal 2011 al 2017 effettua un fattivo lavoro gratuito di revisione, recensione, diffusione capillare in internet, distribuzione, vendita, organizzazione presentazioni per gli articoli e libri di Federico Divino. Nel 2016 pubblica il libro Anime-gemelle Coscienze-gemelle, le fiamme d'Amore del Mondo Nuovo e L'EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (LE ENERGIE DELLA PSICHE, co-autore Federico Divino)
---------------------------


















Lucilla Sperati - ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO
PSYCHE INSTITUTE (Libera Università di Coscienza ed Energie-L.U.C.E.)

EDIZIONI ETICHE NUOVA COSCIENZA
Dal 1997 Medicina e Prodotti Naturali/Biologici - Linea Aloe vera Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione ed Auto-cura Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Bio-energia, Radiestesia, Test Chakra,
Fiori di Bach,
Intolleranze Alimentari, Nutrizione energetica, Riequilibrio energetico, mente, corpo, spirito
Seminari prevenzione-autocura naturale, sviluppo energie-psiche, discipline olistiche-vibrazionali
Medicine popoli antichi (Ebologia, medicina cinese, tibetana, ayurveda originali), Antropologia, Lingue e Filosofie orientali,
Medelogia (ipsoanalisi), Counseling meditativo analitico filosofico buddhista originale
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze al Pubblico e Operatori Benessere-Olistico
Servizi Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa, Prod. Video/TV
Commerciali-Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni, Soggiorni Olistici
Via Savona 41 - 20144 Milano MI tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945
info@naturaliamilano.it naturaliamilano@libero.it www.naturaliamilano.it

Sito Associazione Naturalia-Psyche Institute www.associazionenaturalia.org
Blog Psyche Institute http://psycheinstitute-liberacoscienza.blogspot.it
Blog Edizioni Etiche Nuova Coscienza  http://nuovacoscienzaedizionietiche.over-blog.com
Pagina facebook Anima & Coscienza Libri https://www.facebook.com/ANIMA-Coscienza-Percorso-ed-Esse…/…
Pagina Facebook Edizioni Etiche Nuova Coscienza  https://www.facebook.com/edizionietichenuovacoscienzalucillasperati/
Pagina facebook Naturalia Milano - Aloe vera Naturelle https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Nature…/

Pagina Facebook Psyche Institute - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Psyche-Institute-Libera-Universit%C3%A0-Coscienza-Energie-Lucilla-Sperati-393588604348534/
Pagina Facebook Universo olografico - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Universo-olografico-I-Creatori-siamo-noi-Lucilla-Sperati-409098079454181/
Pagina Facebook Bio-energia, radioestesia, radionica, psicoenergia - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Bio-energia-radiestesia-radionica-psicoenergia-Naturalia-Lucilla-Sperati-341024942960103
Blog Naturalia Milano-Aloe Vera Naturelle: http://naturaliamilano-aloeveranaturelle.over-blog.com/
Blog Aloeveranaturelle: https://aloeveranaturalia.wordpress.com
Skype: lucilla.sperati




Commenti

Post più popolari