NUOVA PRESENTAZIONE ATTIVITA' E OPEN DAY SAB 17.2.18 A MILANO in zona Solari con ospite importante a sorpresa!

Campagna associativa Associazione Naturalia-Psyche Institute in corso, sosteneteci! Per i soci aderenti analisi energetica e conferenze gratuite (anche online), sconti sui seminari-corsi, libri omaggio, da Euro 2 al mese!
Il nuovo sito di Associazione Naturalia-Psyche Institute www.associazionenaturalia.org in costruzione con i programmi dei seminari attivi tra i quali tecniche di prevenzione, depurazione e auto-cura naturale, tecniche vibrazionali di pulizia, riequilibrio energie, mente corpo spirito, per lo sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive, di radiestesia, di meditazione guidata e visualizzazione, sblocco stress e tensioni (da yoga. thai-chi-chuan, 5 tibetani), cromo e musicoterapia, e i nuovi corsi di naturopatia in avvio da febbraio (erbologia, medicina cinese e ayurvedica base antiche originali) nella nuova sede di Milano in via Savona, Zona Solari e alcuni effettuabili anche online, così come alcuni consulti.
E' possibile associarsi ad Associazione Naturalia e sostenere le nostre attività. Per chi si associa, conferenze e verifiche energetiche gratuite, sconti sui corsi e libri omaggio!

Info Lucilla 328-4616945
info@naturaliamilano.it

Tessera associativa annuale ordinaria Euro 25, con conferenze e analisi energetica gratuita, Euro 50 con conferenze, test chakra e riequilibrio energie gratuito, sconti sui corsi, Euro 80 soci sostenitori, come prima oltre a 2 libri in omaggio e maggiori sconti sui corsi, soci operativi operatori olistici e non (es, grafici etc.) con possibilità condivisione spazi, fiere, eventi, promozione gratuita attività e benefits come soci sostenitori Euro 140,00

OPEN DAY ASSOCIAZIONE NATURALIA - SABATO 17 FEBBRAIO - VIA SAVONA ZOLA SOLARI MILANO
Ci sarà anche una conferenza con un ospite importante a sorpresa! Sarà possibile effettuare inoltre la prova gratuita di alcune tecniche olistiche vibrazionali e sarà allestita un'esposizione prodotti naturali-equosolidali, libri
Proventi andranno a sostegno attività associazione naturalia in avvio (conferenze, seminari) con la scuola Psyche Institute di Coscienza ed Energie, editoriali di Edizioni Etiche Nuova Coscienza (stampa nostri libri e manuali per la scuola e la rivista accademica) e progetti solidali. Sarà possibile effettuare la prova gratuita di alcune tecniche vibrazionali: test energie, chakra, pulizia e riequilibrio energetico, tecniche sblocco stress e tensioni, respirazione profonda dal Chi, musicomantraterapia con canto armonico e bagno sonoro armonizzante, meditazioni guidate armonizzanti (meditazione dei 4 elementi), massaggio antistress energetico rilassante viso e testa, yoga, tai-chi-chuan, 5 tibetani, consigli di prevenzione ed educazione alimentare, stile di vita sano e degustazione bio.  Per i vostri regali e per voi stessi e la vostra salute regalate prodotti utili, salutari e bioequosolidali sostenendo i piccoli operatori e non le multinazionali finanziatrici di questo sistema capitalista disegualitario schiavizzatore che ha ridotto alla fame artigiani e piccoli produttori.
POSSIBILITA' DI ASSOCIARSI COME SOCI FONDATORI OPERATIVI (OPERATORI OLISTICI, USUFRUENDO DI ATTIVITA' PROMOZIONALI GRATUITE E CONDIVISIONE SPAZI E FIERE E COLLABORATORI ATTIVITA' VARIE ASSOCIAZIONI) E COME SOCI ORDINARI E SOSTENITORI CON ANALISI ENERGETICA GRATUITA, CONFERENZE GRATUITE E SCONTI SUI SEMINARI E CORSI
VI ASPETTIAMO NUMEROSI! RSVP LUCILLA TEL.: 02-4222857 CELL.: 328-4616945
Per chi si associa, conferenze e consulti gratuiti, sconti sui corsi e per i soci operatori, possibilità condivisione spazi e promozione gratuita! Sab prossimo ci sarà per i soci una riunione attività di Associazione Naturalia e Psyche Institute e h 19.00-20-00 una conferenza skype ''Come pulire, riequilibrare e sviluppare le proprie energie''.
Il sabato da febbraio, nella nuova sede in zona Solari-via Savona ci sarà la presentazione attività al pubblico e Open day Naturalia con prove gratuite di alcune tecniche, possibilità consulti e seminario sulle energie (pomeriggio).
Tessera associativa annuale ordinaria Euro 30, con conferenze e analisi energetica gratuita, Euro 50 con conferenze, test chakra e riequilibrio energie gratuito, sconti sui corsi, Euro 80 soci sostenitori, come prima oltre a libro in omaggio e meditazione guidata armonizzante. Soci operativi operatori olistici e non (es. grafici ed altri collaboratori) con possibilità di effettuare i propri seminari in condivisione spazi, fiere, eventi, promozione gratuita attività e benefits come soci sostenitori Euro 140,00).
In una città dove gli alti e persistenti livelli di inquinamento e stile di vita frenetico incidono pesantemente e negativamente sulla salute e benessere delle persone, abbassando le difese immunitarie e causando stress psico-fisico, nasce l’idea di promuovere e divulgare i benefici di discipline naturali e olistiche-energetiche e l’importanza di un’attenta prevenzione naturale, depurazione, educazione alimentare biologica, unite ad uno stile di vita sano, alla ricerca spirituale e ri-connessione interiore, per disintossicare il corpo e la mente e ritrovare l’equilibrio energetico e di mente, corpo, spirito.
Durante la giornata di Olis-Bio Milano sarà possibile provare i benefici di alcune tecniche olistiche-energetiche, effettuare test vibrazionali per verificare l’energia generale, dei chakra, presenza di disfunzioni, intolleranze alimentari, brevi massaggi olistici rilassanti al viso e decontratturanti per cervicale, spalla, schiena, lombare, fare esercizi antistress da yoga, tai-chi, 5 tibetani, acquistare prodotti naturali, avere consigli per la salute e benessere

OPEN DAY PROVA GRATUITA DI:
. Discipline Naturali Olistiche, Bio-energetiche. Vibrazionali
. Reiki, Pranoterapia, Pulizia e Riequilibrio energetico, Riflessologia
. Meditazioni guidate armonizzanti, Musicoterapia vibrazionale (bagni sonori)
. Tests energetico funzionale organico e dei chakra, pulizia energetica
. Test vibrazionale Intolleranze Alimentari, Fiori Bach
. Respirazione profonda, Detossinazione e Sblocco stress-tensioni
. Massaggio del viso e testa antistress, Aromaterapia
. Prevenzione Naturale, Depurazione ed Educazione Alimentare
. Prodotti Naturali depurativi, di cosmesi e detergenti, aromaterapici
. Mini Workshop di pulizia-ricarica energetica, Auto-cura e prevenzione naturale