TESSERA SOCI

Campagna associativa Associazione Naturalia in corso, sosteneteci! Per i soci aderenti analisi energetica, conferenze gratuite, sconti sui corsi, libri omaggio! Il nuovo sito di Associazione Naturalia-Psyche Institute in costruzione con i programmi dei seminari attivi tra i quali tecniche di prevenzione, depurazione e auto-cura naturale, tecniche vibrazionali di pulizia, riequilibrio energie, mente corpo spirito, per lo sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive, di radiestesia, di meditazione guidata e visualizzazione, sblocco stress e tensioni (da yoga. thai-chi-chuan, 5 tibetani), cromo e musicoterapia, e i nuovi corsi di naturopatia in avvio da febbraio (erbologia, medicina cinese e ayurvedica base antiche originali) nella nuova sede di Milano in via Savona, Zona Solari e alcuni effettuabili anche online, così come alcuni consulti.
E' possibile associarsi ad Associazione Naturalia e sostenere le nostre attività. Per chi si associa, conferenze e verifiche energetiche gratuite, sconti sui corsi e libri omaggio!
Info Lucilla 3284616945 oppure 024222857
email: info@naturaliamilano.it

Costi
Tessera associativa annuale ordinaria Euro 25, con conferenze e analisi energetica gratuita, Euro 50 con conferenze, test chakra e riequilibrio energie gratuito, sconti sui corsi, Euro 80 soci sostenitori, come prima oltre a 2 libri in omaggio e maggiori sconti sui corsi, soci operativi operatori olistici e non (es, grafici etc.) con possibilità condivisione spazi, fiere, eventi, promozione gratuita attività e benefits come soci sostenitori Euro 140,00.

Campagna associativa Associazione Naturalia-Psyche Institute in corso, sosteneteci! Per i soci aderenti analisi energetica e conferenze gratuite (anche online), sconti sui seminari-corsi, libri omaggio, da Euro 2 al mese! Potete anche donarci il 5 per mille, contribuirete così a sostenere le nostre attività informative, formative, editoriali, solidali-sociali (siamo un'associazione non profit, senza fondi ed autofinanziata dai soli soci); grazie per il vostro contributo!) in molti siti di associazioni tipo la nostra ho visto lo mettono anche in fondo nella Home page. potremmo mettere anche noi a fondo pagina Associazione Naturalia-Psyche Institute . Associazione non profit culturale-formativa - CF.......... donaci il 5 per mille per sostenere le nostre attività informative, formative e sociali, grazie!